Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

NICOLETTI: UNA PASSIONE NATA A TORINO NEL 1963 

Nicoletti è una azienda che si afferma nel panorama piemontese già dal 1963, prendendo il nome dal suo fortunato fondatore Ferdinando Nicoletti, il quale grazie ad un’intuizione geniale inizia a sviluppare e commerciare quello che era al tempo e che rimane tutt'ora un prodotto più che esclusivo, ovvero la porta blindata Fichet.
Grazie a questa fruttuosa intuizione, Nicoletti dal 1963 si consolida come punto di riferimento della marca francese in tutto il territorio piemontese, facendo parlare di sé per la grande professionalità e competenza dei Nicoletti e per la vasta gamma di prodotti disponibili: portoni blindati a Torino e porte corazzate certificate, persiane blindate, grate e inferiate di sicurezza, cancelli in ferro, avvolgibili e tapparelle, casseforti e armadi blindati e ignifughi, serramenti ed infissi a Torino.

Effettuiamo inoltre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24: non esitare a contattarci in caso di necessità. Telefona, inviaci una mail oppure compila il modulo apposito che trovi nella sezione dei contatti.
Contatti

Amore e passione per il nostro lavoro


La grande eredità di Ferdinando è stata fieramente tramandata alla figlia Daniela Nicoletti e al genero Luciano, che portano avanti dal 1993 l’operato del fondatore, dedicandosi al cliente con dedizione e professionalità e affermandosi a Torino come specialisti del settore e punti di riferimento assoluto per marche top di gamma di inferriate a Torino.

LA QUALITÀ È LA NOSTRA FORZA


Ad oggi Nicoletti è sinonimo di qualità, competenza e assistenza ed offre materiali di pregio con certificazioni a livello europeo e sostituzioni e riparazioni immediate.
L’attenzione al cliente è tale che la posa del materiale di qualità, accompagnato sempre dal certificato, verrà effettuata dal titolare stesso, per assicurarti sempre e comunque il meglio.

THE LUCKY RACER A.S.D.


Dopo 4 anni di competizione motociclista nel CIV (Coppa Italia Velocità), sezione "Trofeo Italiano Amatori, Luciano Russi, insieme alla moglie Daniela, hanno deciso di fondare l'associazione The Lucky Racer. L'obiettivo di questa fondazione è stata la voglia di far conoscere un mondo a persone che, indipendentemente dall'età, non hanno mai avuto la possibilità di conoscere.
Luciano e Daniela si impegnano quindi a raccogliere fondi necessari sia per partecipare al campionato come team, sia per creare un rapporto con altre società, cooperative, onlus e privati che vogliano aiutare la Lucky Racer a crescere.
In particolare, i soci fondatori cercano di collaborare maggiormente con cooperative sociali, con le quali vorrebbero che i ragazzi diversamente abili divenissero i principali protagonisti di questa avventura e non solo: l'obiettivo più grande di questa associazione è quello di entrare nelle scuole per diffondere, in primo luogo, l'importanza dello sport, oltre che far conoscere più da vicino questa categoria sportiva, cercando di coinvolgere i ragazzi con tanti progetti!
  • Tenda da sole
  • Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi!
    Chiama ora
    Share by: